1- PRENOTAZIONE:
La prenotazione potrà avvenire a mezzo telefono o via mail e sarà definitivamente confermata dalla struttura. I termini di vendita e cancellazione sono specificati al punto n° 2 Termini di vendita e cancellazione.
Per soggiorni di più settimane, il Residence si riserva di chiedere una caparra con un importo superiore.
L’importo dovrà pervenire al Residence al massimo entro 3 giorni dalla data di effettuazione della prenotazione, salvo accordi differenti con il responsabile all’atto della prenotazione.
La mancata osservanza di questa condizione da parte del cliente autorizza il Residence ad annullare la richiesta di prenotazione non confermata.

2- TERMINI DI CANCELLAZIONE:

Tariffa standard e Minimum Stay plus night:

Scegliendo queste tariffe, al momento della prenotazione verrà richiesta una caparra di importo pari al 30% del costo del soggiorno tramite bonifico bancario, carta di credito o vaglia postale oppure verrà chiesta una carta di credito a garanzia sulla quale verrà effettuata una pre-autorizzazione per un importo pari al 30% del costo del soggiorno. Questo processo comporta il blocco temporaneo dell’importo e non il prelievo. All’arrivo in struttura potrà pagare il Suo soggiorno nella maniera più comoda, lasciando così scadere la garanzia ed avere la disponibilità dell’importo bloccato nuovamente sulla carta di credito fornita.

IN CASO DI MODIFICHE O CANCELLAZIONE:
• effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
• effettuate oltre tale termine non verrà rimborsato l’acconto versato.
• in caso di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

Tariffa Non Rimborsabile:

Questa tariffa prevede l’addebito dell’intero importo del costo del soggiorno al momento della prenotazione. In caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

3- ARRIVI:
Durante il periodo estivo il Check-in avverrà dalle ore 15:30 alla mezzanotte. Diversamente l’appartamento potrà essere riaffittato con le conseguenze, per il cliente, di cui al punto 2. All’arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d’identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento. Nel caso il cliente non arrivi il giorno previsto ma, per propri motivi, posticipi l’arrivo e nel caso di partenza anticipata, non sono previste né riduzioni, né rimborsi.

4- PAGAMENTO A SALDO:
Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all’arrivo nel momento del check-in a mezzo contanti, assegno bancario, bancomat o carta di credito.

5- CAUZIONE:
All’arrivo dovrà essere versata una cauzione in contanti per ogni appartamento, pari a €80,00 a persona (bambini esclusi). L’Ospite si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche. Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento verranno accettati soltanto subito dopo l’ingresso in appartamento, quindi invitiamo l’ospite a controllare che tutto sia in ordine e perfettamente funzionante, altrimenti, eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti, dovranno essere risarciti ai prezzi correnti. La cauzione verrà restituita alla partenza dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento salvo danni o mancanze.

6- SMARRIMENTO CHIAVI:
Si declina ogni responsabilità nel caso in cui l’ospite non sia in possesso delle proprie chiavi perchè smarrite o erroneamente lasciate all’interno dell’appartamento o in altro luogo. Eventuali smarrimenti di chiavi o tessere di accesso, dovranno essere tempestivamente segnalate alla proprietà. Lo smarrimento comporterà il rimborso di €20,00 da parte del cliente.

7- PARTENZE:
L’appartamento deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza. Il Residence, su richiesta del cliente, può autorizzare la partenza di notte e comunque fuori orario, preventivamente concordata, così come la Reception può autorizzare, sempre dietro richiesta del cliente, la partenza dopo le ore 10:00 del mattino dietro pagamento di un supplemento pari alla metà della tariffa del giorno in oggetto. L’appartamento va lasciato in ordine, libero da immondizie e da effetti personali.

8- NORME DI SOGGIORNO:
E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia stato concordato al momento della prenotazione. A questo proposito i bambini sono considerati come adulti. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento della struttura e particolarmente ad osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne.

9- ANIMALI:
Gli animali sono ammessi nel Residence, con pagamento di supplemento €10,00 al giorno e previo autorizzazione della Direzione. In caso di disturbo o danni a persone o cose, la Direzione si riserva di chiedere la partenza anticipata dal Residence, senza alcun rimborso del soggiorno non usufruito.

10- DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI:
Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di angolo cottura con frigorifero, microonde, attrezzature da cucina (pentole, piatti, bicchieri, stoviglie).

11- RESPONSABILITA’ DEL RESIDENCE FILMARE:
Il cliente esonera il Residence da ogni responsabilità per danni derivanti da fatti di terzi nonché da interruzioni incolpevoli dei servizi. Il cliente è direttamente responsabile verso il locatore e terzi per i danni derivanti dal proprio comportamento nell’uso della proprietà locata. Il conduttore dichiara altresì di sollevare il Gestore e il Residence da qualsiasi responsabilità connessa ad eventuali infortuni o incidenti che si dovessero verificare durante la permanenza presso la proprietà locata. Per eventuali controversie legali, il foro esclusivo competente è RIMINI.

12- NORME PARTICOLARI:
L’assegnazione dell’unità abitativa viene effettuata secondo disponibilità ed eventuali preferenze verranno soddisfatte nel limite del possibile sempre secondo le disponibilità. I servizi come posto auto sono obbligatoriamente da prenotare anticipatamente e disponibili fino ad esaurimento. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione all’atto della prenotazione, in base alle disponibilità. Si informa la gentile clientela che il personale autorizzato dal Residence può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in Vostra assenza.

13- OSPITI ESTERNI:
I parenti, gli amici ed i visitatori, potranno accedere alla struttura del Residence, solo dopo autorizzazione della Direzione e ad avvenuta consegna di un documento di identità. La Direzione si riserva di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti all’interno del Residence.

14- CAMBI BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO
Gli appartamenti vengono forniti di biancheria da letto e da bagno.
Eventuali cambi di biancheria extra saranno forniti su richiesta al costo di €12,00 a persona.

15 – ASSICURAZIONE
ASSICURAZIONE PER CANCELLAZIONE GRATUITA FINO 4 gg PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO
Pagando il 10% del costo del soggiorno è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 4 giorni prima della data di arrivo.
Non è richiesta la motivazione della eventuale cancellazione.
L’assicurazione viene calcolata sul costo totale del soggiorno esclusi i supplementi.
L’adesione all’assicurazione e il relativo pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni dal momento della prenotazione.
L’adesione all’assicurazione è prevista per prenotazioni effettuate entro 7 giorni prima della data di arrivo.
ASSICURAZIONE PER RIMBORSO PER CHECK-OUT ANTICIPATO
Pagando il 10% del costo del soggiorno, in caso di check-out anticipato è possibile ricevere il rimborso del 50% delle notti non utilizzate.
Non è richiesta la motivazione dell’eventuale check-out anticipato.
Il check-out dovrà avvenire entro le ore 10.00 e dovrà essere comunicato sia tramite mail sia verbalmente alla reception entro
le ore 13 del giorno precedente. La comunicazione effettuata solo tramite mail o solo verbalmente alla reception non ha efficacia.
L’assicurazione viene calcolata sul costo totale del soggiorno, comprensivo di eventuali supplementi. Nel caso in cui i supplementi vengano
aggiunti in un momento successivo alla prenotazione è comunque possibile assicurarli pagando il 10% del loro costo.
L’adesione all’assicurazione e il relativo pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni dal momento della prenotazione.
Per prenotazioni effettuate 1 o 2 giorni prima della data di arrivo, l’adesione all’assicurazione e il relativo pagamento dovrà essere effettuato entro
il giorno dell’arrivo.

PAGAMENTO ASSICURAZIONE FILMARE
Il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario.
BENEFICIARIO: Idalba Schwestern srls
IBAN: IT55B0307502200CC8500930236
BIC: BGENIT2T
Descrizione: Assicurazione di (indicare il nome di riferimento nella prenotazione) e indicare il numero della prenotazione

PAGAMENTO ASSICURAZIONE ALTOMARE
Il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario.
BENEFICIARIO: Dream Catcher sas
IBAN: IT40C0307502200CC8500930237
BIC: BGENIT2T
DESCRIZIONE: Assicurazione di (indicare il nome di riferimento della prenotazione) e indicare il numero della prenotazione